Corsi di teatro per ragazzi e adulti

Vi informiamo che a breve, molto a breve, ripartiremo  con i corsi di teatro per ragazzi e adulti. I corsi si svolgeranno al Mediamuseum di Pescara in Piazza Alessandrini, 34 e saranno pomeridiani e serali.

Venerdì 22 settembre  prima prova di lezione gratuita per i ragazzi dalle ore 16,00  e per gli adulti dalle ore 20,00, finalizzata alla formazione dei gruppi divisi per fascia d’età e livello di competenza (base, intermedio, avanzato).
Per chi di voi è interessato alla prova, può prenotarsi via email ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome ed età, oppure telefonando allo 0854517898 dal lunedi al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 (Segreteria Dott.ssa Simona Pedroli)
Per ora è tutto ed in attesa di rivedervi  vi salutiamo con affetto!