Stagione teatrale per bambini 2017-2018

Buongiorno a tutti!
Le vacanze volgono al termine, ma non c’è da preoccuparsi perché tornano le attività e gli spettacoli teatrali per bambini al Mediamuseum!

Siamo pertanto lieti di informarvi che a breve, molto a breve, ripartiremo  con i corsi di teatro per bambini e ragazzi. I corsi si svolgeranno al Mediamuseum di Pescara in Piazza Alessandrini, 34 tutti i mercoledì dalle 17,00 alle 18,30 (fascia 6-9 anni) e dalle 18,30 alle 20,00 (fascia 10-13).
Mercoledì 11 ottobre prima prova di lezione gratuita alle ore 17,00 per entrambe le fasce di età e per formare i gruppi.
Per chi di voi fosse interessato a far partecipare il proprio figlio/a alla lezione di prova, si prega di prenotarsi via email ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome ed età del bambino/a oppure telefonando allo 0854517898 dal lunedi al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 (Segreteria Dott.ssa Simona Pedroli)
Inoltre siamo molto molto felici di annunciarvi che siamo già in grado di presentarvi la nuova fantastica stagione teatrale per bambini: si partirà sabato 21 ottobre 2017 alle ore 17,00 per proseguire fino a sabato 24 marzo 2018.
Prezzi invariati con, novità assoluta, possibilità di sottoscrivere l’abbonamento all’intera stagione.
Per chi si abbona 5 spettacoli al costo di 4.
Per ora è tutto ed in attesa di rivedervi  vi salutiamo con affetto!