CINE-FILO 2017: THE MASTER

CINE-FILO 2017
AL MEDIAMUSEUM

Nuovo appuntamento, oggi, giovedì 6 aprile alle 19:45 al Mediamuseum di Pescara il Cineforum promosso dalla Fondazione Edoardo Tiboni per la cultura, l'Associazione Culturale Ennio Flaiano con la collaborazione dell'Associazione Culturale Lo spazio di Sophia.

Il tema di quest'anno sarà: L'enigma e l'inchiesta. Il Monaco, il Detective e il Giocatore: ovvero come la ricerca del Vero porta alla scoperta del Falso ed alla necessità del Gioco.
Questa volta, sarà proiettato "The Master", un film di P. Anderson. Si discuterà su "La ricerca della felicità e il rifiuto del reale. Bisogno di comunità e il mito del buon pastore".

la proiezione è gratuita ed è riservata ai soci del Flaiano club.

SPONSOR 2016